Forbidden Fruit, anticipazioni di domani 24 settembre: Erim allontana Ender

Nella puntata del 24 settembre di Forbidden Fruit 2, Erim respinge Ender e si avvicina a nuovi amici.

Le anticipazioni della puntata di Forbidden Fruit in onda il 24 settembre 2025 su Canale 5 rivelano momenti di grande tensione e colpi di scena tra i protagonisti della soap turca.

Erim respinge Ender

La puntata si apre con un duro colpo per Ender: Erim non vuole più saperne di lei. La donna si reca all’uscita di scuola per incontrarlo, ma viene respinta in malo modo. La decisione di Erim è dettata dalla scoperta che Ender ha sposato Alihan, cancellando così ogni speranza di ricomporre la famiglia. La reazione di Erim è furiosa, e il giovane è convinto che la situazione familiare ormai non potrà più tornare come prima.

Zeynep contro Dundar

Intanto, Zeynep, nuova co-direttrice della Falcon Airlines, si reca alla concessionaria di Dundar per un faccia a faccia molto acceso. Quando Dundar scopre la vera identità di Zeynep, si rende conto che le conseguenze delle sue azioni potrebbero essere più gravi del previsto, aggiungendo ulteriore tensione alla vicenda.

Yildiz chiede il permesso a Halit

In un altro filone della trama, Yildiz desidera trascorrere una serata fuori con la sorella e la cugina. Rivolgendosi a Halit, chiede il permesso di uscire. L’imprenditore appare inizialmente titubante, ma alla fine acconsente. La serata, però, promette di diventare piuttosto movimentata e potrebbe riservare sorprese per i protagonisti.

Forbidden Fruit va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. Gli spettatori possono seguire la soap per scoprire come evolveranno i rapporti tra Erim, Ender, Zeynep e gli altri personaggi chiave della storia.

le ultime news