Forbidden Fruit: anticipazioni della puntata di lunedì 12 gennaio

Asuman cerca il perdono di Zeynep, mentre emergono tensioni tra Yildiz, Halit ed Ender.

Nella puntata del 12 gennaio di “Forbidden Fruit 2”, Asuman si presenta a casa di Zeynep e Alihan per chiedere perdono alla figlia per le bugie raccontate. Zeynep la perdona, ma le fa capire che ci vorrà del tempo per ricostruire il loro rapporto. 

Asuman cerca il perdono di Zeynep

Presa dal rimorso, Asuman si reca sotto casa di Zeynep e Alihan per confessare le sue menzogne e chiedere perdono alla figlia. Zeynep, pur concedendole il perdono, sottolinea che sarà necessario del tempo per ricostruire la fiducia tra loro. 

Tensioni tra Yildiz, Halit ed Ender

Yildiz è consapevole di dover affrontare una nuova crisi matrimoniale, poiché Halit ed Ender sembrano essersi riavvicinati dopo il ricovero di Erim. Halit si trasferisce da Ender per stare vicino a Erim e comunica a Yildiz la sua intenzione di separarsi. 

Nuove dinamiche lavorative e personali

Yigit inizia a lavorare nell’azienda di Halit, dimostrandosi fin da subito molto volenteroso. Nel frattempo, Zeynep rivela a Hazal di essere al corrente del passato tra lei e Alihan. 

le ultime news