Nella puntata di "Forbidden Fruit" in onda lunedì 21 luglio su Canale 5, Yildiz dimostra grande astuzia nel gestire la sua relazione con Halit. Dopo aver notato l’ingresso dell’avvocato Metin nell’ufficio di Halit, sospetta che sia stato incaricato da Ender di preparare un accordo prematrimoniale. Per anticipare le mosse di Ender e consolidare la sua posizione, Yildiz propone lei stessa ad Halit di firmare l’accordo, sorprendendolo con la sua iniziativa.
Ender trama contro Yildiz
Ender, determinata a ostacolare il matrimonio tra Halit e Yildiz, chiede all’avvocato Metin di convincere Halit a far firmare un accordo prematrimoniale a Yildiz. Questo piano mira a proteggere gli interessi di Halit e a mettere in difficoltà Yildiz, limitando le sue pretese economiche in caso di separazione.
Yildiz anticipa le mosse di Ender
Yildiz, osservando l’ingresso di Metin nell’ufficio di Halit, intuisce le intenzioni di Ender. Per non farsi trovare impreparata e dimostrare la sincerità dei suoi sentimenti, decide di proporre lei stessa ad Halit la firma dell’accordo prematrimoniale. Questa mossa sorprende Halit e rafforza la posizione di Yildiz nella relazione.
La reazione di Halit
Halit rimane colpito dall’iniziativa di Yildiz. La sua proposta di firmare l’accordo prematrimoniale dimostra maturità e trasparenza, elementi che potrebbero influenzare positivamente la loro relazione futura.