Forbidden Fruit: anticipazioni dal 25 al 29 agosto 2025

Scopri cosa accadrà nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, in onda su Canale 5 dal 25 al 29 agosto 2025.

Nelle prossime puntate di “Forbidden Fruit”, in onda su Canale 5 dal 25 al 29 agosto 2025, gli eventi prenderanno una piega inaspettata, con colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti principali.

Zeynep scompare dopo lo scandalo

Durante una festa, Zehra rivela pubblicamente di aver visto Zeynep baciarsi con Alihan, proprio mentre Cem ufficializza la loro relazione. Sconvolta e sopraffatta dai sensi di colpa, Zeynep decide di allontanarsi senza lasciare tracce. Yildiz, preoccupata per la sorella, chiede aiuto al marito Halit per ritrovarla, ma lui le suggerisce di rivolgersi a Kemal. Dopo una lunga ricerca, Yildiz riesce finalmente a trovare Zeynep, che, pentita, cerca di ottenere il perdono di Cem. 

Intrighi e manipolazioni

Halit è sempre più preoccupato che lo scandalo in atto possa compromettere seriamente la reputazione della famiglia Argun, mettendo a rischio non solo la propria immagine pubblica, ma anche gli equilibri all’interno dell’azienda e della cerchia sociale in cui si muove.

Approfittando della tensione crescente, Ender decide di giocare d’astuzia e sfruttare la situazione a suo favore: con abilità manipolativa, inizia a mettere Halit contro Yildiz, cercando di indebolire il legame tra i due. Per farlo coinvolge Zerrin e Zehra, alleate preziose nei suoi piani, entrambe pronte a contribuire nel seminare dubbi e sospetti.

Nel frattempo, sul fronte sentimentale, Zeynep prova ad allontanarsi da Alihan, nel tentativo di fare chiarezza sui propri sentimenti e prendere le distanze da una situazione ormai troppo complicata. A sostenerla in questo momento difficile c’è Cem, che, con sensibilità e rispetto, sceglie di rimanerle accanto non come pretendente, ma come amico, dimostrando di comprendere appieno il suo stato d’animo e i suoi bisogni emotivi.

Nuove alleanze e tradimenti

Ender organizza una cena tra Zehra e Osman, un uomo con la reputazione di dongiovanni, nel tentativo di assicurarsi un progetto vantaggioso. Quando Halit scopre l’incontro, costringe Ender a interrompere ogni rapporto con Osman. Nonostante ciò, Ender riesce a firmare un accordo vantaggioso per l’azienda di Halit, cercando di riconquistarlo. Alihan tenta di riavvicinarsi a Zeynep, ma lei lo respinge, accusandolo di causarle solo sofferenza. Nel frattempo, Defne cerca di avvicinarsi ad Halit, rivelando che Yildiz ha utilizzato la sua carta di credito per sottrargli denaro. Dopo una lite accesa, Halit decide di dormire in hotel, dove finisce per passare la notte con Ender. Yildiz, determinata a dimostrare la sua indipendenza, confida a Zeynep di voler trovare un lavoro, con l’aiuto di Kemal. 

le ultime news