Forbidden Fruit: anticipazioni dal 15 al 19 settembre 2025

Le vicende di Yildiz e Zeynep si intrecciano tra segreti, tensioni familiari e colpi di scena.

Nelle puntate di “Forbidden Fruit” in onda dal 15 al 19 settembre 2025 su Canale 5, le vite di Yildiz e Zeynep saranno al centro di eventi tumultuosi, tra segreti svelati e tensioni familiari.

L’arrivo di Asuman e le tensioni in casa Argun

Asuman, madre di Yildiz e Zeynep, decide di trasferirsi a Istanbul per stare accanto a Yildiz durante la sua presunta gravidanza. La sua presenza, tuttavia, genera tensioni con Halit, marito di Yildiz, e con i figli di lui, Erim e Zehra, che non accolgono favorevolmente la nuova arrivata.

Dopo aver perso il bambino, Yildiz sceglie di tenere segreta la notizia e, con la complicità della madre, finge di essere ancora incinta per attirare l’attenzione di Halit. Tuttavia, la convivenza diventa insostenibile e Asuman decide di tornare a Bursa. Yildiz la accompagna in stazione e, sulla via del ritorno, inscena dei forti dolori per farsi portare in ospedale da Sitki. 

Il furto dei gioielli e le conseguenze per il personale

In seguito al furto dei gioielli, Halit decide di licenziare tutto il personale della casa, dalle domestiche agli uomini della sicurezza, convinto che il furto sia opera loro.

Nel frattempo, Yildiz è sotto scacco di Aysel e cerca l’aiuto di Kemal per far scagionare la cameriera e farle riavere il lavoro, così da evitare che Aysel racconti ad Halit quello che ha visto.

La scoperta di Zeynep e le mosse di Alihan

Zeynep inizia a sospettare che Alihan e Hakan le stiano nascondendo qualcosa riguardo ad Halit. Nel frattempo, Alihan scopre chi ha tradito suo padre e, in preda alla rabbia, devasta mezza casa; Zeynep cerca di intervenire per calmarlo, ma deve chiedere aiuto a Hakan. 

In segreto, Alihan ed Hakan stanno acquistando le azioni di Halit, utilizzando delle società straniere per non destare sospetti.

le ultime news