Forbidden Fruit 2: riassunto della puntata di oggi 11 settembre

Scopri cosa è successo nella puntata dell'11 settembre di Forbidden Fruit 2, disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

La serie turca "Forbidden Fruit" (Yasak Elma) continua a tenere incollati gli spettatori con la sua seconda stagione. La puntata andata in onda giovedì 11 settembre su Canale 5 è ora disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

Zeynep scopre le intenzioni di Halit

Zeynep ascolta una conversazione tra Halit e Alihan, durante la quale Halit esprime la sua riluttanza riguardo alla gravidanza di Yildiz, affermando che gestire una moglie incinta è complicato.

Nuove dinamiche tra i personaggi

Irem, presente a Istanbul da alcuni mesi, invita Zeynep a un suo concerto in un locale alternativo della città. Durante la serata, si sviluppa un’inaspettata sintonia tra Irem e Hakan. Nel frattempo, Lila ed Emir continuano a incontrarsi in ufficio, una situazione che non piace ad Alihan, il quale desidera che Emir torni a lavorare per lui.

Ender trama vendetta

Ender prosegue nel suo piano per rovinare il matrimonio di Halit e Yildiz. Dopo essere stata accusata da Halit di aver falsificato un test di gravidanza, Ender, furiosa e umiliata, decide di allearsi con Kemal per vendicarsi e togliere a Halit tutto ciò che possiede.

"Forbidden Fruit 2" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

le ultime news