Forbidden Fruit 2: riassunto degli episodi dal 3 al 7 novembre

Un riepilogo degli eventi principali della serie turca Forbidden Fruit 2 trasmessi dal 3 al 7 novembre su Canale 5.

Nella settimana dal 3 al 7 novembre, la serie turca “Forbidden Fruit 2” ha offerto agli spettatori una serie di colpi di scena e rivelazioni che hanno intensificato le dinamiche tra i personaggi principali.

Zeynep scopre l’alleanza tra Yildiz ed Ender

Irem rivela a Zeynep che sua sorella Yildiz si è alleata con Ender. Questa notizia sconvolge Zeynep, che si sente tradita dalle continue bugie di Yildiz. Di conseguenza, Zeynep decide di allontanare Yildiz da casa, rifiutando di ascoltare le sue spiegazioni. Successivamente, Yildiz affronta Ender in una discussione accesa, manifestando il suo disappunto per la situazione. 

Lila confessa la sua relazione con Emir

Nel frattempo, Lila trova il coraggio di confessare ai suoi genitori la verità sulla sua relazione con Emir. Questa rivelazione porta a tensioni familiari, poiché i genitori di Lila non approvano la sua scelta sentimentale. Parallelamente, Irem sembra decisa a tornare a vivere a Bursa, prendendo le distanze dalle complicazioni che la circondano. 

Emir accusato ingiustamente di furto

Gulden mette dei soldi nella tasca della giacca di Emir e, una volta tornati in ufficio, lo accusa di essere un ladro. In cambio di una grande somma di denaro, Gulden rivela a Emir e Caner che dietro le sue azioni si nasconde Ender. Caner rimane sconvolto dalla notizia.

Gli episodi di “Forbidden Fruit 2” vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5 e sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. 

le ultime news