Forbidden Fruit 2: la puntata di oggi 9 settembre in streaming

Riassunto della puntata del 9 settembre della serie turca Forbidden Fruit 2, disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

La puntata del 9 settembre della serie turca "Forbidden Fruit 2" ha offerto nuovi colpi di scena e tensioni tra i personaggi principali. L’episodio è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Alihan scopre la relazione tra Emir e Lila

Alihan viene a conoscenza della frequentazione tra Emir e sua nipote Lila. Furioso, decide di licenziare l’amico e vieta a Lila di rivederlo. Lila, sconvolta, si rivolge a Zeynep per chiedere aiuto. Zeynep la rassicura, promettendo di parlare con Alihan per cercare di farlo ragionare.

Zeynep affronta un’imboscata durante un tè con Zerrin

Zeynep viene invitata da Zerrin a un tè con alcune amiche. L’incontro si rivela un’imboscata: tra le presenti c’è Nuran, madre di Hira, che accusa Zeynep del licenziamento della figlia. Anche Zerrin approfitta dell’occasione per metterla in difficoltà. Successivamente, Zeynep si reca in un negozio per ritirare delle scarpe per Yildiz, ma Hira, presente nel negozio, ordina al commesso di mandarla via.

Ender trama contro la gravidanza di Yildiz

Ender non accetta la gravidanza di Yildiz, vedendola come un ostacolo al suo riavvicinamento con Halit. Insieme al fratello, pianifica un modo per farle perdere il bambino. Ender chiede ad Aysel di aiutarla nel suo piano contro Yildiz. Aysel accetta di somministrare le pastiglie a Yildiz, ma poi cambia idea. Ender capisce che Yildiz non è incinta.

"Forbidden Fruit 2" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

le ultime news