La serie turca "Forbidden Fruit" (Yasak Elma) continua a tenere incollati gli spettatori con la sua seconda stagione. La puntata andata in onda giovedì 16 ottobre su Canale 5 è ora disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity.
Alihan chiede a Ender di tornare a casa
Dopo aver lasciato la casa coniugale e essersi trasferita dal fratello Caner, Ender riceve la visita di Alihan. Quest’ultimo si scusa con lei e le chiede di tornare a casa. La scena si svolge sotto gli occhi attoniti di Zeynep, che assiste al riavvicinamento tra i due. Ender, compiaciuta, accetta l’invito e decide di tornare a vivere con il marito.
Emir nei guai con uno strozzino
Nel frattempo, Emir si trova in una situazione difficile a causa di un debito crescente con uno strozzino. Il creditore lo avverte che, se non pagherà presto, il debito aumenterà ulteriormente e subirà conseguenze fisiche.
Zehra scopre che Halit ha fatto spiare Kemal
Zehra è sconvolta quando scopre che suo padre, Halit, ha fatto spiare il suo fidanzato Kemal. Questa rivelazione crea nuove tensioni all’interno della famiglia e mette in discussione la fiducia tra i membri.
"Forbidden Fruit 2" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.