La serie turca “Forbidden Fruit” (Yasak Elma), giunta alla seconda stagione, ha trasmesso una nuova puntata mercoledì 15 ottobre su Canale 5. L’episodio è ora disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi della serie.
Halit spinge Zehra verso il matrimonio con Kemal
Halit esercita pressioni su sua figlia Zehra affinché fissi immediatamente la data del matrimonio con Kemal. Nel frattempo, Ender sembra intenzionata a stabilirsi a casa di Caner ed Emir e si confida con il fratello riguardo al comportamento di Alihan.
Halit sospetta di Kemal e Yildiz
Halit, tramite il suo uomo di fiducia Sitki, scopre che Kemal e Yildiz si sono incontrati in segreto. Questo lo porta a sospettare delle intenzioni di Kemal nei confronti di Zehra. Halit chiede spiegazioni a sua moglie, la quale lo rassicura dicendo di aver visto Kemal solo per convincerlo a sposare Zehra al più presto, versione confermata dallo stesso Kemal.
Anticipazioni per la puntata del 16 ottobre
Nella prossima puntata, in onda giovedì 16 ottobre, Ender si rifugia da Caner. Alihan la cerca per scusarsi e chiederle di tornare a casa, davanti a una sorpresa Zeynep. Ender, compiaciuta, accetta. Nel frattempo, Emir si trova nei guai.
“Forbidden Fruit 2” va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.