Forbidden Fruit 2: la puntata del 5 settembre in streaming

La puntata del 5 settembre di Forbidden Fruit 2 è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Ecco un riassunto degli eventi principali.

La serie turca “Forbidden Fruit” (Yasak Elma) continua a tenere incollati gli spettatori con la sua seconda stagione. La puntata andata in onda venerdì 5 settembre su Canale 5 è ora disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

Halit scopre la verità su Kemal e decide di divorziare da Yildiz

In questo episodio ricco di tensione e colpi di scena, Halit scopre finalmente la vera identità di Kemal, una rivelazione che lo sconvolge profondamente e lo porta a rivalutare il rapporto con sua moglie Yildiz. Sentendosi tradito e umiliato, Halit prende una decisione drastica: porre fine al matrimonio con Yildiz, che ormai considera compromesso in modo irreparabile.

Tuttavia, da uomo d’affari attento alla propria immagine pubblica e alla reputazione della sua famiglia, Halit sceglie di non agire impulsivamente. Per evitare scandali e mantenere intatta la facciata di rispettabilità, decide di rimandare l’annuncio ufficiale del divorzio. L’intenzione è quella di aspettare ancora qualche mese, dando l’illusione di una normalità che, dietro le apparenze, è già andata in frantumi.

Zeynep e Alihan ritrovano la felicità, mentre Hira promette vendetta

Zeynep e Alihan condividono una notte intensa e romantica, durante la quale riescono finalmente a chiarire i malintesi che avevano messo a dura prova il loro rapporto. Le incomprensioni sembrano ormai superate, lasciando spazio a un sentimento più maturo e profondo, capace di rafforzare ulteriormente il loro legame.

Spinto dai sentimenti sinceri che prova per Zeynep e dal desiderio di lasciarsi il passato alle spalle, Alihan prende una decisione definitiva: chiudere ogni tipo di rapporto con Hira. Quest’ultima, ferita nell’orgoglio e delusa dal suo improvviso allontanamento, non accetta la rottura con rassegnazione. Accecata dalla rabbia e dal senso di abbandono, giura di vendicarsi, lasciando presagire nuovi colpi di scena all’orizzonte.

Caner ed Emir cercano di migliorare la loro situazione economica

Caner ed Emir non sono soddisfatti delle loro vite attuali. Caner è stanco dell’ambizione incessante della sorella, mentre Emir si sente inadeguato a causa della sua situazione economica. Scoprono di avere una conoscenza in comune e decidono di sfruttarla per migliorare le loro condizioni finanziarie. 

“Forbidden Fruit 2” va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

le ultime news