Forbidden Fruit 2: la puntata del 20 ottobre disponibile in streaming

La puntata del 20 ottobre di Forbidden Fruit 2 è ora disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Scopri cosa è successo nell'episodio e le anticipazioni per la settimana dal 27 al 31 ottobre.

La serie turca “Forbidden Fruit” (Yasak Elma), giunta alla seconda stagione, continua a tenere incollati gli spettatori con le sue trame avvincenti. L’episodio andato in onda lunedì 20 ottobre su Canale 5 è ora disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

Trama della puntata del 20 ottobre

Nell’episodio del 20 ottobre, il piano di Ender sembra procedere senza intoppi. Tuttavia, quando riesce finalmente a restare sola con Irem, scopre che la ragazza ha deciso di stare al suo gioco, complicando ulteriormente la situazione. Nel frattempo, Emir e Caner sono costretti a fuggire da alcuni allibratori a cui Emir deve del denaro, ma ricevono un aiuto inaspettato che li salva. In ufficio, mentre Halit è con Zeynep, Metin rivela che Ender sta tramando alle sue spalle con l’appoggio di Alihan. Ma non finisce qui: Ender ha già in mente un nuovo piano per impedire il matrimonio tra Kemal e Zehra. 

Anticipazioni dal 27 al 31 ottobre

Nella settimana dal 27 al 31 ottobre, Ender invita Zehra a una festa organizzata dagli Aydin con una scusa, ma dietro l’apparente gesto cordiale si nasconde un piano ben orchestrato: insieme a Yildiz, vuole farle credere che tra Irem e Kemal ci sia una relazione. Nel frattempo, Halit riceve la notizia della morte del suo vecchio amico Tuncer Karaduman. A casa, però, la tensione cresce per la richiesta di affidamento di Erim avanzata da Ender, che lascia tutti sconvolti.

Dove vedere gli episodi

“Forbidden Fruit 2” va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi della serie. 

le ultime news