Forbidden Fruit 2, anticipazioni mercoledì 5 novembre: crisi tra Alihan ed Ender

Nella puntata del 5 novembre di Forbidden Fruit 2, il matrimonio tra Alihan ed Ender mostra segni di crisi, mentre Yildiz giura vendetta contro Ender.

Nella puntata del 5 novembre della serie turca “Forbidden Fruit 2”, in onda su Canale 5 alle 14:10, il matrimonio tra Alihan ed Ender mostra segni di crisi, mentre Yildiz giura vendetta contro Ender.

Crisi nel matrimonio tra Alihan ed Ender

Il matrimonio di convenienza tra Alihan ed Ender inizia a vacillare. Alihan evita ogni forma di intimità con Ender, mentre lei cerca in tutti i modi di rendere credibile la loro unione. Anche quando si trovano soli, l’atteggiamento di Ender rimane invariato, nel tentativo di mantenere le apparenze. 

Yildiz giura vendetta contro Ender

Dopo il fallimento del suo piano, Yildiz si trova isolata: Kemal ha sposato Zehra e sua sorella Zeynep ha interrotto ogni comunicazione con lei. Invece di assumersi le proprie responsabilità, Yildiz attribuisce la colpa a Ender e giura di vendicarsi.

Zeynep cerca di riunire Irem e Hakan

Nel frattempo, Zeynep cerca di rimediare ai danni causati da Yildiz. Dopo che Irem è stata lasciata da Hakan, Zeynep tenta di riunire la coppia, sperando di risolvere i problemi tra loro.

le ultime news