Durante la puntata di sabato 25 ottobre 2025 di “Ballando con le Stelle”, Filippo Magnini ha vissuto un momento di intensa emozione. Dopo la sua esibizione con la ballerina Alessandra Tripoli, l’ex campione di nuoto non è riuscito a trattenere le lacrime, dedicando un pensiero al collega e amico Massimiliano Rosolino.
La commozione di Magnini per Rosolino
Dopo aver ricevuto i complimenti dal giudice Ivan Zazzaroni per la sua performance, Magnini ha abbassato lo sguardo, visibilmente commosso. Alla domanda di Milly Carlucci sul motivo di tale emozione, ha risposto: “Ho pensato a un mio amico che è lì nella sala delle stelle, che è Massimiliano, perché lo vedo sempre sorridente, ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non sappiamo”
Il ruolo di Rosolino nel programma
In questa edizione di “Ballando con le Stelle”, Massimiliano Rosolino affianca Milly Carlucci nel ruolo di co-conduttore, sostituendo Paolo Belli. Nonostante il suo sorriso costante e la sua energia positiva, le parole di Magnini hanno lasciato intendere che Rosolino stia affrontando una sfida personale non nota al pubblico
Ipotesi sulle parole di Magnini
Le dichiarazioni di Magnini hanno suscitato curiosità e preoccupazione tra i telespettatori. Il riferimento potrebbe riguardare la moglie di Rosolino, Natalia Titova, che da anni convive con l’osteomielite, un’infezione cronica delle ossa.
