Enzo Salvi ha annunciato sui social la scomparsa della madre Bruna, esprimendo il suo profondo dolore e ricordando l’amore e la forza che lei gli ha trasmesso.
L’annuncio sui social
L’attore comico Enzo Salvi ha condiviso su Instagram la notizia della morte della madre Bruna Brunori. Nel post, ha scritto: “Hai lottato fino all’ultimo istante come un vero guerriero. La tua forza, il tuo coraggio e il tuo amore resteranno per sempre scolpiti dentro di me”. Ha aggiunto: “Adesso finalmente puoi riposare, stringendo di nuovo papà in quell’abbraccio che il tempo ci aveva tolto”.
La decisione di annullare gli spettacoli
Nei giorni precedenti, Salvi aveva annullato la sua partecipazione al Festival Euromediterraneo di Altomonte, in Calabria, per stare vicino alla madre le cui condizioni di salute si erano aggravate. In un videomessaggio, aveva spiegato: “Amici di Altomonte, con grande dispiacere devo comunicarvi che questa sera non potrò essere presente. Mia madre è in fin di vita e un figlio non può abbandonare la madre in un momento così delicato”.
Il ricordo della madre
La signora Bruna era una presenza costante nella vita di Enzo Salvi e spesso appariva nei suoi post sui social, dove i fan avevano imparato a conoscerla e ad affezionarsi a lei. Dopo l’annuncio della sua scomparsa, numerosi messaggi di condoglianze sono stati inviati all’attore. Salvi ha concluso il suo messaggio con un pensiero al padre: “Mamma, abbraccia forte papà e salutamelo… ora siete di nuovo insieme, come avete sempre voluto”.