Il comico romano Enzo Salvi ha annullato gli spettacoli previsti in Calabria a causa delle gravi condizioni di salute della madre. In un videomessaggio, ha spiegato la sua decisione e chiesto comprensione al pubblico.
Il videomessaggio di Enzo Salvi
In un videomessaggio diffuso dalle emittenti locali, Enzo Salvi ha comunicato l’annullamento della sua partecipazione al Festival Euromediterraneo di Altomonte. Con voce commossa, ha dichiarato:
“Amici di Altomonte, con grande dispiacere devo comunicarvi che questa sera non potrò essere presente. Mia madre è in fin di vita e un figlio non può abbandonare la madre in un momento così delicato. Vi chiedo di accogliere con il vostro buon cuore la mia assenza e i miei sentimenti. Spero di rivedervi presto e vi ringrazio per la vostra comprensione.”
Le condizioni della madre di Enzo Salvi
Le condizioni di salute della madre di Enzo Salvi, la signora Bruna, si sono aggravate nelle ultime ore. In una storia pubblicata su Instagram, l’attore ha condiviso una foto in cui abbraccia la madre, accompagnata dalla didascalia “Forza amore mio”. Nel videomessaggio, Salvi ha parlato di una situazione “critica e senza ritorno”, esprimendo profonda preoccupazione per la salute della madre.
Reazioni del pubblico e degli organizzatori
L’annuncio di Enzo Salvi ha suscitato numerosi messaggi di vicinanza e affetto da parte dei fan, che hanno espresso il loro supporto attraverso i social media. Gli organizzatori del Festival Euromediterraneo di Altomonte hanno manifestato comprensione per la decisione dell’attore e hanno confermato che lo spettacolo di Gene Gnocchi si terrà come previsto domenica 24 agosto alle 21:30 al Teatro Costantino Belluscio, con ingresso gratuito.