Enrica Bonaccorti racconta la sua malattia a Verissimo

La conduttrice Enrica Bonaccorti condivide per la prima volta in televisione la sua esperienza con la malattia, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Enrica Bonaccorti, nota conduttrice televisiva, sarà ospite oggi, domenica 16 novembre, a Verissimo. Per la prima volta in televisione, parlerà del problema di salute che l’ha colpita nei mesi scorsi. 

L’annuncio della malattia

Lo scorso settembre, Enrica Bonaccorti ha rivelato pubblicamente di essere affetta da un tumore al pancreas. In un post su Instagram, ha condiviso una foto che la ritrae su una sedia a rotelle, spinta dalla figlia Verdiana, accompagnata da un messaggio in cui spiegava il motivo della sua assenza dai riflettori. Ha scritto: “È da tanto che non ci sentiamo e non ci vediamo, né qui né in televisione”. Ha aggiunto di essersi nascosta anche dagli amici più cari, senza rispondere o richiamare, come se il suo non esserci potesse far scomparire ciò che invece c’è. 

Il sostegno della figlia Verdiana

Durante questo difficile periodo, Enrica ha trovato un grande supporto nella figlia Verdiana, che ha definito la sua “ragione di vita”. In un’intervista al Tg1, ha descritto la malattia come “una tegola in testa”, ma ha sottolineato di non essere disperata grazie alla presenza e al sostegno della figlia. 

La partecipazione a Verissimo

Oggi, Enrica Bonaccorti sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove condividerà per la prima volta in televisione la sua esperienza con la malattia. La puntata andrà in onda su Canale 5 alle ore 16.00. 

le ultime news