Emma Muscat è diventata mamma: benvenuta Mila Rae

La cantante maltese Emma Muscat ha annunciato la nascita della sua prima figlia, Mila Rae Galea, condividendo la gioia con i fan attraverso i social media.

Emma Muscat, cantante maltese nota per la sua partecipazione ad “Amici”, ha annunciato la nascita della sua prima figlia, Mila Rae Galea.  L’artista ha condiviso la lieta notizia sui social media, pubblicando alcune foto in bianco e nero che la ritraggono con la neonata tra le braccia, accanto al compagno Kurt Galea. 

L’annuncio della nascita di Mila Rae

Le immagini, scattate in ospedale, mostrano Emma Muscat mentre guarda amorevolmente la sua bambina. A corredo delle foto, la cantante ha scritto: “Un amore come non mai, benvenuta al mondo alla nostra preziosa bambina ~ Mila Rae Galea ~ nata il 28/07/25. Ti adoriamo!!”. 

La scoperta della gravidanza

Emma Muscat aveva scoperto di essere incinta pochi giorni dopo aver compiuto 25 anni. In un’intervista al settimanale “Chi”, ha raccontato: “Porto un’altra vita dentro di me. È stato un regalo inaspettato, il regalo più bello che potessi ricevere. Eravamo a casa io e Kurt, il mio compagno. Quel momento lo porterò nel cuore per sempre. Uno di quegli attimi in cui il tempo sembra fermarsi e sai che la vita sta per cambiare per sempre, ma in un modo bello”. 

Il percorso della gravidanza

Durante la gravidanza, Emma Muscat ha condiviso con i fan vari momenti significativi. A inizio luglio, ha annunciato il sesso del bebè con un video sui social, rivelando che sarebbe stata una femmina. “Non ce la facevamo più a tenere il segreto! Sta per arrivare la nostra piccola principessa”, ha scritto nella didascalia del video. Successivamente, ha celebrato un baby shower tutto rosa, circondata da amici e familiari, per festeggiare l’imminente arrivo della bambina. 

Con la nascita di Mila Rae, Emma Muscat e Kurt Galea iniziano un nuovo capitolo della loro vita, condividendo la loro gioia con i fan che li hanno seguiti in questo percorso.

le ultime news