Emanuela Folliero: “Mio figlio mi vieta i reality”

Emanuela Folliero racconta il rapporto con il figlio e il passato con Stefano D'Orazio.

Emanuela Folliero, nota conduttrice televisiva, ha recentemente condiviso alcuni aspetti della sua vita privata e professionale in un’intervista. Tra i temi trattati, il rapporto con il figlio e la sua esperienza sentimentale con Stefano D’Orazio dei Pooh.

Il rapporto con il figlio

Emanuela Folliero ha rivelato che suo figlio, Andrea, le ha “vietato” di partecipare ai reality show. “Mio figlio mi ha detto: ‘Mamma, se vai in un reality, non ti parlo più’. E io ho deciso di ascoltarlo”, ha raccontato la conduttrice. Andrea, nato dalla relazione con l’imprenditore Enrico Mellano, sembra avere un’influenza significativa sulle scelte professionali della madre. La Folliero ha spiegato che, nonostante le proposte ricevute, ha preferito rispettare il desiderio del figlio, evitando di prendere parte a programmi televisivi di questo genere.

L’amore con Stefano D’Orazio

Emanuela Folliero ha anche parlato della sua relazione passata con Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh. “Con Stefano è stato un grande amore”, ha dichiarato. Tuttavia, la relazione non è proseguita perché i due avevano visioni diverse sul futuro. “Io volevo una famiglia, mentre lui non era pronto a questo passo”, ha spiegato la Folliero. Nonostante la fine della loro storia, la conduttrice ha ricordato con affetto il tempo trascorso insieme a D’Orazio, sottolineando che il loro legame è stato molto significativo.

La carriera e le scelte personali

Nel corso dell’intervista, Emanuela Folliero ha riflettuto anche sulla sua carriera e sulle scelte personali che ha fatto nel tempo. Ha raccontato un episodio curioso del suo passato, quando si trovò a “piantare contro il muro una zingara” durante un incontro inaspettato. Inoltre, ha commentato il suo rapporto con Silvio Berlusconi, affermando che “di sicuro non mi scelse per le tette”. La Folliero ha poi espresso la sua opinione sui reality show, affermando che “ci vai se sei alla canna del gas”, sottolineando così la sua decisione di non parteciparvi, anche in considerazione del parere del figlio.

le ultime news