Elisabetta Gregoraci e Francesco Arca sono stati avvistati insieme a Pantelleria, dove hanno trascorso una giornata in barca tra amici. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, i due si sono mostrati molto affiatati, scambiandosi gesti affettuosi e sguardi complici. In particolare, la Gregoraci è stata vista mentre spalmava la crema solare sulla schiena di Arca, che l’ha ringraziata con un bacio sul collo. Successivamente, hanno fatto il bagno insieme, continuando a cercarsi con lo sguardo.
Un’amicizia che fa discutere
Le immagini pubblicate hanno suscitato curiosità e speculazioni riguardo alla natura del rapporto tra la showgirl e l’attore. Al momento, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito. Francesco Arca, noto per la sua partecipazione a “Uomini e Donne” e per la sua carriera di attore in Italia e Spagna, è legato sentimentalmente a Irene Capuano, con la quale ha due figli. Elisabetta Gregoraci, invece, risulta single dopo la fine della relazione con l’imprenditore Giulio Fratini.
Il contesto delle vacanze estive
Non è la prima volta che Elisabetta Gregoraci sceglie di trascorrere le sue vacanze estive in alcune delle più suggestive località marittime italiane. Negli ultimi anni, è stata spesso avvistata tra le spiagge cristalline della Sardegna e i panorami incantevoli della Sicilia, dove ha condiviso con i fan, attraverso i social, momenti di relax, sole e sorrisi, sempre circondata da amici fidati e affetti familiari.
Allo stesso modo, anche Francesco Arca è un grande amante del mare e delle vacanze all’italiana. L’attore, infatti, tende a trascorrere le sue estati in mete balneari, godendosi la tranquillità e la bellezza del paesaggio spesso in compagnia della sua compagna e dei figli. Per entrambi, le vacanze sembrano rappresentare un’occasione preziosa per staccare dai ritmi frenetici del lavoro e riscoprire la semplicità del tempo in famiglia, immersi nei luoghi più belli della nostra penisola.