Elisa Isoardi: “Figli? Per ora non ci penso, mi basta fare la zia. Con Ernesto Iaccarino sono felice”

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi parla della sua relazione con lo chef stellato Ernesto Iaccarino, sottolineando la serenità e il rispetto che caratterizzano il loro legame, e condivide le sue riflessioni sulla maternità.

Elisa Isoardi ha parlato della sua relazione con lo chef stellato Ernesto Iaccarino, evidenziando la serenità e il rispetto che caratterizzano il loro legame. In un’intervista al settimanale “Gente”, la conduttrice ha parlato apertamente della sua vita privata e delle sue prospettive future.

Un amore basato su serenità e rispetto

Dopo un periodo di riservatezza, Elisa Isoardi ha deciso di aprirsi riguardo alla sua relazione con Ernesto Iaccarino. “Con Ernesto sto bene, sono felice. Sto vivendo un legame di serenità, stima e rispetto”, ha dichiarato la conduttrice. Ha sottolineato come questa relazione sia caratterizzata da condivisione e confronto quotidiano, aspetti per lei nuovi rispetto al passato. “Non ero abituata a condividere le mie idee, le scelte, le dinamiche del quotidiano. Sceglievo per me, decidevo in autonomia, e poi vivevo il rapporto. Erano cose distinte. Oggi mi accorgo che non è così. Che mi piace parlare e confrontarmi con il mio compagno”, ha aggiunto. 

Un percorso di crescita personale

Elisa ha anche parlato del suo percorso personale, evidenziando come la terapia l’abbia aiutata a ristabilire rapporti familiari e a conoscersi meglio. “Mi sono sempre messa molto in discussione, ma fare un percorso di psicoterapia mi ha dato gli strumenti per capire, capirmi e volermi più bene. Ma soprattutto per abbassare le difese e aprire il cuore e la mente a qualcosa che non fosse il lavoro”, ha confessato. Questo percorso le ha permesso di affrontare la vita con maggiore consapevolezza e serenità. 

Riflessioni sulla maternità

Nonostante la felicità nella sua relazione, Elisa ha rivelato di non avere attualmente piani per la maternità. “Ho provato a pensarci, ma non è ancora nei miei piani. Spero di non pentirmene un domani. Sono una zia molto presente per tre nipoti e un pronipote e per ora mi va bene così”, ha dichiarato. Questa scelta riflette la sua attuale soddisfazione nella vita familiare e professionale.

le ultime news