Delia Duran e Alex Belli: dalla nascita dell’amore alle sfide per diventare genitori

Un viaggio attraverso la relazione tra Delia Duran e Alex Belli, dalle origini sul set di 'Furore 2' alle difficoltà nel concepire un figlio, passando per la loro visione dell'amore libero.

Alex Belli e Delia Duran stanno per diventare genitori per la prima volta. Dopo sette anni di relazione, l’attore e la modella venezuelana hanno annunciato la gravidanza durante un’intervista a Verissimo, definendo il momento “un dono di Dio che ci meritiamo davvero”.

La coppia, che non sa ancora se il bebè sarà maschio o femmina, ha raccontato di aver cercato a lungo questo figlio, arrivando perfino a valutare la fecondazione assistita. “Avevamo preso contatti con l’Humanitas per cominciare un percorso, ma eravamo ormai rassegnati”, ha spiegato Alex. Poi la sorpresa: la gravidanza è arrivata in modo naturale.

Delia ha ricordato il momento in cui ha scoperto di essere incinta: “Avevo due settimane di ritardo, mi sentivo stanca. Ho fatto il test e, quando è risultato positivo, sono corsa da lui. Non volevo illuderlo, così gli ho mostrato solo il secondo test, quello che ha confermato tutto. È stato un momento di pura felicità”.

Per la coppia, nota al pubblico anche per la partecipazione a Temptation Island e Grande Fratello Vip, l’arrivo del bambino segna un nuovo inizio. Dopo la parentesi dell’“amore libero” e le tensioni vissute in tv, oggi Alex e Delia si dicono uniti e pronti a vivere la genitorialità insieme. “Basta amore libero, questo è sicuro – ha detto Belli –. Quando senti il cuoricino di tuo figlio battere, è la cosa più bella del mondo.”

Un annuncio che racconta la maturità raggiunta da una coppia che, tra luci mediatiche e momenti difficili, ha scelto di credere ancora nella forza dell’amore e nella vita che nasce.

le ultime news