Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello" e recente trionfatrice de "L’Isola dei Famosi 2025", ha condiviso sui social la sua delusione riguardo al ruolo marginale ricoperto nell’ultima edizione del reality. Nel suo post, ha espresso il desiderio di partecipare attivamente al programma, ma ha riscontrato difficoltà nel far sentire la propria voce.
"Mi sono sentita inutile"
Durante le puntate, Plevani ha vissuto momenti di frustrazione, arrivando a piangere in camerino e sentendosi sminuita. Ha cercato chiarimenti con gli autori, che le hanno spiegato le dinamiche televisive e i tempi ristretti del programma. Nonostante ciò, ha continuato a sentirsi poco valorizzata.
Il rapporto con Sonia Bruganelli
L’arrivo di Sonia Bruganelli come opinionista ha ulteriormente ridotto lo spazio per Plevani e gli altri panelisti. In una conversazione, Bruganelli ha sottolineato la differenza di ruolo tra opinionista e panelista, facendo sentire Plevani in una posizione subordinata. Plevani ha accettato la gerarchia dei ruoli, ma ha espresso il desiderio di avere maggiore spazio per esprimersi.
Riflessioni finali
Nonostante le difficoltà, Plevani ha riconosciuto l’importanza dell’esperienza televisiva su Canale 5 in prima serata. Ha cercato di svolgere al meglio il suo ruolo, comunicando le sue opinioni agli autori e preparandosi per ogni puntata. Tuttavia, ha concluso che, se avesse saputo in anticipo del poco spazio a disposizione, avrebbe comunque accettato l’incarico, consapevole dell’importanza dell’opportunità.
