Cristiano Malgioglio si racconta a ‘Belve’: tatuaggi, ricordi e rivelazioni

Il cantautore svela dettagli inediti sulla sua vita privata e professionale nell'intervista con Francesca Fagnani.

Cristiano Malgioglio sarà ospite della puntata di ‘Belve’ in onda stasera 18 novembre su Rai2. Nell’intervista con Francesca Fagnani, il cantautore si apre su aspetti intimi della sua vita, tra cui il rapporto con la madre, la sua carriera e alcune curiosità personali.

Tatuaggi dedicati a Jennifer Lopez e un segreto mai svelato

Durante la conversazione, Malgioglio rivela di avere tre tatuaggi dedicati a Jennifer Lopez: uno sulla schiena, uno sulla gamba e uno sulla natica. Alla domanda della Fagnani su cosa rappresenti il tatuaggio sulla natica, risponde: “La bocca di J.Lo. Se vuoi te la faccio vedere”. La conduttrice, con ironia, ribatte: “No, ci credo”. Inoltre, l’artista accenna a un ulteriore tatuaggio segreto, dichiarando: “Poi ne ho un altro, ma quello non te lo farò vedere mai”.

Il dolore per la perdita della madre e l’ultima lettera

Malgioglio condivide il profondo dolore provato per la scomparsa della madre, avvenuta cinque anni fa. Racconta di averle scritto un’ultima lettera, posizionata sul suo cuore, in cui ha espresso tutto ciò che non aveva mai avuto il coraggio di dirle. Alla domanda della Fagnani sul motivo per cui non ne avessero mai parlato apertamente, risponde: “Mica ci voleva la zingara per capire! Non c’era bisogno di spiegare a mia madre che natura fosse la mia”.

Carriera e rapporti professionali

Parlando della sua carriera, Malgioglio afferma con sicurezza: “Le mie canzoni rimarranno nella storia”. Tuttavia, esprime rammarico per non aver collaborato con Giusy Ferreri, dichiarando: “Mi sarebbe piaciuto scrivere per lei ma non mi ha mai chiamato per chiedermi una canzone. Ma non me ne frega più niente”.

le ultime news