Clizia Incorvaia: “Ho avuto un aborto ma ho dovuto fingere di essere felice. L’amore con Paolo Ciavarro è stato messo a dura prova”

Clizia Incorvaia racconta le difficoltà affrontate con Paolo Ciavarro, tra un aborto spontaneo e le sfide della loro relazione.

Clizia Incorvaia ha scelto la televisione per raccontare, per la prima volta, una ferita personale che per mesi aveva custodito in silenzio. Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, l’influencer ha rivelato di aver avuto un aborto lo scorso febbraio, un dolore che lei e il marito Paolo Ciavarro hanno affrontato lontano dai riflettori.

La rivelazione in tv

“L’8 febbraio ho avuto un aborto – ha raccontato Incorvaia – non l’avevo detto a nessuno, nemmeno alla mia famiglia. Quel giorno ho dovuto fingere di essere felice dopo che avevo pianto a dirotto con Paolo. Abbiamo pubblicato un video sorridenti, con la nostra canzone, perché altrimenti ci avrebbero chiesto cosa stesse accadendo tra noi”.

Parole che mostrano tutta la fragilità e la forza di una coppia che, dietro l’immagine di spensieratezza condivisa sui social, stava attraversando un momento di profonda sofferenza. “Quei mesi sono stati molto tosti – ha aggiunto – litigavamo spesso, Paolo piangeva. La ginecologa ci disse: ‘Siete forti, ce la farete’. Solo dopo ho compreso davvero cosa significasse”.

La rinascita e la famiglia

A distanza di tre mesi da quell’episodio doloroso, Clizia è rimasta di nuovo incinta: un segnale che la coppia ha accolto come una fortuna e un dono. Un momento che ha contribuito a rafforzare ancora di più il legame con Ciavarro, al suo fianco da cinque anni.

I due si sono sposati nel luglio 2024, coronando una storia nata sotto le telecamere del Grande Fratello e già resa speciale dall’arrivo, nel 2022, del figlio Gabriele. Un amore cresciuto sotto i riflettori, che negli ultimi mesi ha dovuto affrontare anche la perdita di Eleonora Giorgi, madre di Paolo, scomparsa a marzo dopo una lunga malattia.

In quell’occasione, Clizia aveva dedicato all’attrice parole commosse: “Sei stata come una mamma per me”. Un sentimento che oggi, alla luce delle nuove rivelazioni, racconta la solidità di un legame che ha resistito a gioie e dolori, e che trova nella famiglia la sua forza più grande.

le ultime news