Dal 21 al 25 settembre 2025, l’iniziativa "Cinema in Festa" offre agli appassionati di cinema la possibilità di assistere a proiezioni a un prezzo speciale di 3,50 euro a biglietto. Ecco cinque film da non perdere durante questo evento.
The Conjuring: Il Rito Finale
Il capitolo conclusivo della saga horror più amata degli ultimi anni riporta in scena i demonologi Ed e Lorraine Warren per un’indagine che li condurrà verso l’oscurità definitiva. Atmosfere gotiche, colpi di scena e tensione costante: il film promette di chiudere la quadrilogia con un’esplosione di paura che farà felici gli appassionati del genere.
Toy Story
Il classico Pixar torna sul grande schermo per festeggiare trent’anni di avventure. Ritrovare Woody, Buzz e tutti gli altri giocattoli nella loro prima incredibile missione promette di essere un’emozione incredibile sia per chi li ha conosciuti da bambino sia per chi li scoprirà solo ora. Una celebrazione che profuma di nostalgia e magia.
Material Love
Celine Song torna sul grande schermo con questa commedia romantica con protagonisti Dakota Johnson, Pedro Pascal e Chris Evans. La trama ruota intorno all’attività di una giovane organizzatrice di matrimoni la cui vita si complica parecchio quando si ritrova divisa tra un uomo potenzialmente perfetto e il suo ex in costante crisi.
Honey Don’t
Nuova collaborazione tra Ethan Coen e Margaret Qualley, qui nei panni di un’investigatrice privata che si ritrova coinvolta in un’indagine su alcune morti sospette che sembrano avere a che fare con una chiesa locale. Aubrey Plaza, Charlie Day e Chris Evans completano un grande cast!
The Life of Chuck
Tom Hiddleston è il protagonista di questo nuovo adattamento di un’opera di Stephen King: stavolta avremo a che fare con una toccante riflessione sulla vita e la morte che, fra dramma, fantasia e narrazione a ritroso, non mancherà di emozionarvi e regalarvi spunti di riflessione.