Nella puntata del 7 dicembre di ‘Che Tempo che Fa’, Fabio Fazio ha ospitato numerose personalità del mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura. Tra gli ospiti principali, le tenniste Sara Errani e Jasmine Paolini, l’attore Alessandro Preziosi e l’artista Michelangelo Pistoletto.
Sara Errani e Jasmine Paolini: campionesse del tennis italiano
Sara Errani e Jasmine Paolini, protagoniste del tennis italiano, hanno condiviso con il pubblico i loro recenti successi. Insieme, hanno conquistato nove tornei, di cui quattro nel 2025: i WTA 1000 di Doha e Pechino, gli Internazionali d’Italia e il Roland Garros, che ha segnato il primo Slam nella carriera di Paolini. Inoltre, hanno vinto l’oro olimpico a Parigi 2024, la prima medaglia d’oro nella storia del tennis italiano.
Alessandro Preziosi: il successo di ‘Sandokan’
L’attore Alessandro Preziosi ha parlato del suo ruolo nella serie televisiva ‘Sandokan’, dove interpreta Yanez de Gomera. La serie ha ottenuto un grande successo, con oltre 6 milioni di telespettatori e uno share del 45% tra i giovani.
Michelangelo Pistoletto: l’arte alla Reggia di Monza
L’artista Michelangelo Pistoletto ha presentato la sua mostra personale ‘UR-RA – Unity of Religions – Responsibility of Art’ alla Reggia di Monza. La mostra esplora l’unità tra le religioni e la responsabilità dell’arte nella società contemporanea.
