“Che Tempo Che Fa” del 12 ottobre: emozioni, musica e grandi ospiti con Milly Carlucci, Annalisa, Panariello e Leo

La puntata del 12 ottobre di 'Che tempo che fa' ha visto la partecipazione di Milly Carlucci, Annalisa, Giorgio Panariello ed Edoardo Leo, offrendo al pubblico momenti di intrattenimento e riflessione.

La puntata del 12 ottobre di “Che tempo che fa” ha offerto al pubblico una serata ricca di emozioni e contenuti, con la partecipazione di ospiti di spicco del panorama televisivo e musicale italiano.

Milly Carlucci debutta sul Nove

Per la prima volta, Milly Carlucci è stata ospite di Fabio Fazio sul Nove. La storica conduttrice ha parlato della ventesima edizione di “Ballando con le stelle”, sottolineando l’importanza del ballo come linguaggio universale e la capacità del programma di rinnovarsi mantenendo intatta la sua identità.

Annalisa presenta il nuovo album

Annalisa ha presentato il suo nuovo album “Ma io sono fuoco”. L’artista ha raccontato di aver scritto l’album con il suo team, con cui collabora da dieci anni, definendolo una “vera famiglia creativa”. Ha descritto il progetto come il suo “posto nel mondo”, dove si sente a casa. Parlando del tour “Capitolo primo”, ha espresso entusiasmo per l’inizio di questo viaggio musicale. Riflettendo sui suoi 15 anni di carriera, ha dichiarato di essere profondamente innamorata della musica italiana, ascoltando le grandi donne che l’hanno resa ciò che è. Alla domanda su una possibile partecipazione a Sanremo, ha risposto con un sorriso: “Non dico di no, ma è molto improbabile”. 

Giorgio Panariello ed Edoardo Leo tra teatro e cinema

Giorgio Panariello, attualmente giurato di “Tale & Quale Show”, ha presentato il suo nuovo spettacolo teatrale “E se domani…”, un racconto ironico di un suo personalissimo “viaggio nel futuro”. 

Edoardo Leo ha parlato del film “Per te” di Alessandro Aronadio, ispirato alla storia vera di Mattia Piccoli, nominato Alfiere della Repubblica a soli 11 anni. L’attore ha sottolineato l’importanza di raccontare storie che mettono in luce la fragilità umana con tenerezza e ironia. 

le ultime news