Charlize Theron, l’attrice sudafricana naturalizzata statunitense, compie oggi 50 anni. Con una carriera costellata di successi, tra cui l’Oscar per “Monster” nel 2004, Theron ha recentemente condiviso dettagli intimi sulla sua vita privata, sottolineando una nuova fase di libertà e soddisfazione personale.
Una nuova libertà sessuale
Ospite del podcast “Call Her Daddy”, Charlize Theron ha parlato apertamente della sua vita sessuale, rivelando di aver avuto un’esperienza con un 26enne: “Di recente ho fatto sesso con un 26enne ed è stato davvero fantastico. Non l’avevo mai fatto prima e ho pensato: ‘Wow, questa è una gran figata, ok'”. L’attrice ha sottolineato come, con l’età, abbia trovato una nuova libertà: “Lo so, sembro molto spavalda in questo momento, ma credo sia perché ho trovato una certa libertà nei miei quarant’anni”.
Sfatare i pregiudizi sulle donne single
Theron ha affrontato anche i pregiudizi che circondano le donne single della sua età, affermando: “C’è questo preconcetto per cui se una come me è single è perché in me c’è per forza qualcosa che non va”. Ha aggiunto di apprezzare la libertà di non dover rendere conto a nessun uomo: “Adoro non dover rendere conto a nessun uomo. Sono in una fase della vita in cui posso dire: ‘Fanc*lo, voglio avere un orgasmo’”.
Una carriera di successi e trasformazioni
Nata il 7 agosto 1975 a Benoni, in Sudafrica, Charlize Theron ha iniziato la sua carriera come modella prima di trasferirsi negli Stati Uniti per intraprendere la carriera cinematografica. Dopo il debutto nel 1995 con “Children of the Corn III: Urban Harvest”, ha ottenuto ruoli di rilievo in film come “L’avvocato del diavolo” e “Le regole della casa del sidro”. La sua interpretazione in “Monster” le ha valso l’Oscar come miglior attrice nel 2004. Theron ha dimostrato una notevole versatilità, passando da ruoli drammatici a film d’azione come “Mad Max: Fury Road” e “Atomic Blonde”. Oltre alla carriera cinematografica, è nota per il suo impegno sociale e per la produzione di film attraverso la sua casa di produzione, Denver and Delilah Productions.