Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno accolto la loro prima figlia, Clara Isabel, nata il 15 ottobre. La coppia ha condiviso sui social le emozioni legate al parto indotto e i momenti speciali vissuti insieme.
L’annuncio della nascita
Ignazio Moser ha annunciato la nascita di Clara Isabel con una foto su Instagram, tenendo la piccola tra le braccia, accompagnata dalla didascalia: “Tu piccolina non lo sai ancora, ma la tua mamma è la donna più forte del mondo… vi amo!”. Poco dopo, Cecilia Rodriguez ha condiviso un video in cui Ignazio culla dolcemente la neonata, scrivendo: “Tutto quello che ho desiderato per anni. Ed ora, vedere voi due insieme, mi riempie il cuore come mai niente l’aveva riempito prima, vi amo per sempre”.
Il travaglio tra balletti e sport
La nascita di Clara Isabel è avvenuta tramite parto indotto. Ignazio Moser ha raccontato sui social le dieci ore di attesa, durante le quali l’ostetrica ha suggerito a Cecilia di fare un balletto e un po’ di sport per facilitare il travaglio. In una clip, si vede Cecilia dondolarsi su una palla ginnica, seguendo i consigli dell’ostetrica.
Le prime foto da mamma
Dopo il parto, Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram le prime foto con Clara Isabel. In uno scatto, Cecilia è sdraiata sul letto, tenendo tra le braccia la bambina avvolta in una copertina rosa chiaro. Ignazio Moser ha commentato: “Questa foto è la mia nuova definizione di amore. Vedere la propria moglie conoscere e amare la sua prima figlia appena messa al mondo è qualcosa che auguro di provare a tutti almeno una volta nella vita… difficile da spiegare ma meraviglioso da vivere”.