Kevin Federline, ex marito di Britney Spears, ha recentemente pubblicato un libro autobiografico in cui racconta episodi inquietanti riguardanti la cantante e i loro figli, Sean Preston e Jayden James. Secondo quanto riportato, Britney sarebbe stata sorpresa più volte a osservare i bambini mentre dormivano, tenendo in mano un coltello. Federline descrive scene in cui i figli si svegliavano di notte trovando la madre in piedi sulla soglia della loro stanza, in silenzio, con un coltello in mano. Dopo essere stati scoperti, Britney avrebbe semplicemente detto: "Oh, siete svegli?", per poi andarsene senza ulteriori spiegazioni.
Le preoccupazioni di Kevin Federline per i figli
Questi episodi avrebbero generato un clima di paura nei ragazzi, portandoli a non voler più restare a casa della madre dopo la separazione avvenuta nel 2007. Federline ha espresso profonda preoccupazione per il benessere dei figli, affermando che la fine della tutela legale di Britney potrebbe non essere stata una buona idea. Ha dichiarato: "È diventato impossibile fingere che vada tutto bene. Dal mio punto di vista, il tempo stringe e ci stiamo avvicinando all’ultimo minuto. Se le cose non cambiano, succederà qualcosa di brutto, e la mia più grande paura è che i nostri figli si ritrovino con i pezzi in mano".
La risposta di Britney Spears alle accuse
Un portavoce di Britney Spears ha risposto alle dichiarazioni di Federline, affermando che l’ex marito e altri stanno cercando di trarre profitto dalla cantante, soprattutto dopo la fine degli alimenti per i figli. Il portavoce ha sottolineato che a Britney interessa solo il benessere dei suoi figli, Sean Preston e Jayden James, e che il sensazionalismo attorno a queste rivelazioni non giova a nessuno.