La food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Rossi ha recentemente informato i suoi follower di aver subito un intervento chirurgico per la rimozione di un nodulo alla tiroide. In un post sui social, ha condiviso una foto dal letto d’ospedale, rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute.
L’annuncio sui social
“Ciao a tutti! Eccomi qui, un po’ acciaccata e con un bel cerotto sul collo, ma sto bene”, ha scritto Benedetta Rossi nel suo post. Ha spiegato di aver scoperto, qualche settimana fa, un nodulo alla tiroide che ha reso necessario l’intervento chirurgico. “L’operazione è riuscita senza complicazioni, io sto bene e sono già a casa”, ha aggiunto.
Il decorso post-operatorio
Benedetta ha descritto l’intervento come “un po’ delicato”, poiché ha coinvolto anche le corde vocali, causando inizialmente difficoltà nel parlare. “In questi giorni facevo fatica a parlare, ma adesso la voce sta tornando”, ha rassicurato. Ha inoltre ringraziato il personale medico e ospedaliero per la loro professionalità e umanità, sottolineando l’importanza del supporto ricevuto dalla famiglia e dagli amici durante la convalescenza.
L’importanza della prevenzione
Concludendo il suo messaggio, Benedetta Rossi ha voluto sensibilizzare i suoi follower sull’importanza dei controlli medici regolari. “Dopo questa esperienza, mi permetto di darvi un consiglio: cerchiamo sempre di trovare il tempo per fare controlli regolari, è importantissimo”, ha scritto. Ha poi inviato un abbraccio a tutti, promettendo di tornare presto con nuove ricette e contenuti.