Belen Rodriguez è stata ospite della prima puntata della sesta stagione di ‘Belve’, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Durante l’intervista, la showgirl ha affrontato diversi aspetti della sua vita personale e professionale, offrendo spunti di riflessione su carriera, relazioni amorose e dinamiche familiari.
Carriera televisiva: “Avrei meritato di più”
Nel corso dell’intervista, Belen ha espresso il suo punto di vista sulla carriera televisiva, affermando di ritenere di aver meritato maggiori opportunità. Ha sottolineato come spesso sia stata valutata principalmente per la sua bellezza, senza avere la possibilità di esprimersi pienamente. “Avrei meritato qualcosa in più nella mia carriera televisiva: che mi facessero parlare. La televisione è gavetta e se la sai fare ma non ti fanno esprimere questo provoca dolore”, ha dichiarato la showgirl.
Relazioni amorose: tra passioni e conflitti
Belen ha affrontato anche il tema delle sue relazioni sentimentali, rivelando alcuni dettagli inediti. Ha ammesso di avere un temperamento passionale e, in tono scherzoso, ha raccontato episodi in cui ha avuto reazioni fisiche nei confronti dei suoi ex partner. “Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte ‘la sudamericana’… I miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno gli ho lanciato un cactus!”, ha confessato Belen, aggiungendo che in Argentina le cose si risolvono così.
Parlando della fine della relazione con Stefano De Martino, ha spiegato: “Se una persona non va dentro nel profondo dell’altra, e non la conosce bene e non prova stima, la distrugge. Questo può andare avanti per anni, poi è un amore tossico”. Ha aggiunto di non provare sofferenza o rabbia, ma di aver perso stima.
Alla domanda su quale sia stato l’amore più importante della sua vita, Belen ha risposto: “Marco Borriello. Ci siamo amati in ugual modo”.
Rapporti familiari: la lite con la sorella Cecilia
Durante l’intervista, Belen ha parlato anche del rapporto con la sorella Cecilia, ammettendo di aver avuto un litigio significativo. “Abbiamo litigato come litigano tutte le famiglie”, ha detto la showgirl. Ha spiegato che, durante la gravidanza di Cecilia, hanno avuto un periodo di distacco: “Non ci siamo sentite per molto tempo. Non voglio giustificarmi, ma lei era incinta e non voleva parlarmi. Aveva gli ormoni un po’ sballati. Aveva ragione, ma non voleva parlare con me, ho fatto una marachella un po’ grave ma mi ha perdonato”.
 
 
 

 
 
 
