Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 27 ottobre al 1° novembre

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della celebre soap opera americana in onda su Canale 5.

Nelle puntate di “Beautiful” in onda su Canale 5 dal 27 ottobre al 1° novembre, gli eventi prenderanno una svolta drammatica. Steffy, trovandosi faccia a faccia con Sheila durante una notte tempestosa, è costretta a difendersi. Convinta che Sheila fosse armata e intenzionata a farle del male, Steffy la colpisce con un coltello, causando la sua morte. 

La reazione di Finn e della famiglia Forrester

La notizia della morte di Sheila sconvolge tutti. Finn, profondamente turbato, fatica ad accettare che sua madre biologica sia morta per mano di sua moglie, nonostante sia consapevole delle minacce che Sheila rappresentava per la loro famiglia. Alla Forrester Creations, Ridge, Brooke, Carter, Thomas e Hope discutono dell’accaduto, sottolineando che Steffy ha agito per legittima difesa. Nel frattempo, il tenente Baker interroga Steffy, che racconta con lucidità gli eventi della tragica notte. 

Il supporto di Ridge e Li a Steffy e Finn

Ridge si reca da sua figlia per confortarla, ricordandole che, sebbene Finn stia soffrendo per la morte di Sheila, deve restarle accanto: quella donna ha cercato più volte di uccidere entrambi e ha distrutto la loro serenità familiare. A casa, Steffy osserva una squadra forense che ripulisce le tracce di sangue, ancora visibilmente traumatizzata da quanto accaduto. All’ospedale, Li si presenta da Finn: pur scioccata, ammette di sentirsi sollevata, convinta che ora la loro famiglia sia finalmente al sicuro. Lo esorta a sostenere Steffy, ricordandogli che il piccolo Hayes sta bene con lei e non ha assistito a nulla. 

Sheila pronta a seminare di nuovo il terrore

Nelle puntate americane di “Beautiful”, Sheila, che per diverso tempo è stata quieta, sta per tornare a seminare il terrore a Los Angeles. Tutta colpa della sua crisi coniugale con Deacon e dell’intromissione di Taylor, che lei ha cominciato a vedere come una possibile nuova rivale.

le ultime news