Beatrice Luzzi, nota al grande pubblico per il suo ruolo nella soap opera “Vivere”, ha recentemente condiviso alcuni aneddoti della sua carriera nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, rivelando dettagli curiosi e inaspettati. L’attrice ha parlato delle sue esperienze lavorative e degli incontri con celebrità internazionali che hanno segnato il suo percorso professionale.
Il successo di “Vivere”
Beatrice Luzzi ha raccontato che durante il periodo in cui recitava nella soap opera “Vivere”, il suo stipendio ammontava a 12 milioni di lire al mese. Questo ruolo le ha portato una grande popolarità, tanto che persino Madonna si è stupita del suo successo. “Ero in un ristorante a Milano e Madonna mi ha chiesto chi fossi, stupita dalla mia popolarità”, ha dichiarato Luzzi. La soap opera, che ha avuto un grande seguito in Italia, ha rappresentato un trampolino di lancio per la carriera dell’attrice, permettendole di farsi conoscere dal grande pubblico. “Ero super popolare ma quel ruolo mi stava consumando l’anima, aveva eroso la mia identità. Rivolevo la mia privacy, la mia libertà. E ho mollato. L’ho pagata cara, per rimettermi sul binario ci ho messo un po’”, ha raccontato.
Incontri con le celebrità
Oltre al suo lavoro in televisione, Beatrice Luzzi ha avuto l’opportunità di lavorare con grandi nomi del panorama internazionale. Tra gli incontri più memorabili, Luzzi ricorda uno spot pubblicitario girato con Michael Schumacher. “Le riprese erano a Maranello, per otto ore girammo senza di lui e in sottofondo si sentiva il rombo della sua Ferrari in pista. Alla fine si presentò sul set, fresco e profumato, come se avesse riposato. Mi chiese ‘Di dove sei?’ dissi di Roma ma rispose ‘romena?’ risposi ‘No romana’”, ha raccontato al Corriere della Sera.
Gli amori
In passato ha avuto una storia con Gerard Butler “L’ho incontrato nel 2004, al Festival di Ischia. Ci siamo piaciuti. Era scozzese, europeo, vivace, ironico, mi colpì. Mi cantò una canzone”. Al momento la Luzzi è single: “Ho due figli adolescenti, è sempre una fase delicata, richiedono attenzioni. Se dovessi lasciarmi andare alla passione avrebbe la meglio su tutto il resto, perché quando amo sono assoluta, cerco la congiunzione totale di due vite”. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, ha avuto una relazione complicata con Giuseppe Garibaldi: “C’è stata senza dubbio una connessione ancestrale intensa, una sorta di magia che poi però non si è concretizzata nella realtà”.