Barbara D’Urso sarà una delle concorrenti della ventesima edizione di ‘Ballando con le stelle’, il celebre show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. L’annuncio ufficiale è stato dato attraverso un video pubblicato sui canali social del programma, in cui la Carlucci ha condiviso una telefonata con la D’Urso, confermando la sua partecipazione.
L’annuncio ufficiale
In un video diffuso sui canali social di ‘Ballando con le stelle’, Milly Carlucci ha conversato telefonicamente con Barbara D’Urso, spiegandole cosa aspettarsi dal programma: “Ci alleniamo tutti i giorni, indubbiamente è un po’ faticoso però ti divertirai tantissimo. Sarà una grande avventura”. Al termine della chiamata, la Carlucci ha annunciato al pubblico: “Barbara D’Urso ha detto sì a ‘Ballando con le stelle'”.
Il ritorno in Rai di Barbara D’Urso
La partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle rappresenta un momento significativo nella sua carriera e segna ufficialmente il suo atteso ritorno in Rai, a distanza di anni dalla sua ultima presenza nella TV di Stato. Dopo la chiusura del lungo capitolo professionale con Mediaset, dove è stata per anni volto iconico del pomeriggio televisivo alla guida di Pomeriggio Cinque, la conduttrice torna sotto i riflettori in una veste inedita, quella di concorrente.
La D’Urso farà parte del cast della ventesima edizione del celebre talent show condotto da Milly Carlucci, che prenderà il via il 27 settembre in prima serata su Rai 1.
Il cast della ventesima edizione
Oltre a Barbara D’Urso, il cast della ventesima edizione di ‘Ballando con le stelle’ include altri nomi noti del panorama artistico italiano. Tra i concorrenti confermati figurano Marcella Bella, Rosa Chemical, Andrea Delogu, Francesca Fialdini e Maurizio Ferrini nei panni della signora Emma Coriandoli.