Barbara D’Urso concorrente a Ballando con le Stelle: attesa per l’incontro con Selvaggia Lucarelli

Barbara D'Urso parteciperà alla ventesima edizione di 'Ballando con le Stelle', suscitando curiosità per il suo confronto con la giudice Selvaggia Lucarelli.

Barbara D’Urso parteciperà alla ventesima edizione di “Ballando con le Stelle”, in onda su Rai 1 a partire dal 27 settembre 2025. L’annuncio è stato dato da Milly Carlucci attraverso una telefonata pubblicata sui social, in cui la conduttrice ha dichiarato: “Sarà una grande avventura, molto faticosa ma molto divertente. Ci vediamo all’Auditorium”. 

Un cast variegato per la ventesima edizione

Oltre a Barbara D’Urso, il cast di “Ballando con le Stelle” annovera nomi come Andrea Delogu, Marcella Bella, Francesca Fialdini, Maurizio Ferrini e Rosa Chemical. La partecipazione di D’Urso segna un passaggio significativo dalla programmazione Mediaset al sabato sera di Rai 1, suscitando inevitabili paragoni con la concorrenza. 

Attesa per l’incontro con Selvaggia Lucarelli

La presenza di Barbara D’Urso nel programma ha attirato l’attenzione anche per il suo imminente confronto con Selvaggia Lucarelli, giudice storica dello show. In passato, le due hanno avuto divergenze pubbliche, e l’incontro in questa nuova veste potrebbe riservare momenti interessanti per il pubblico.

Un ritorno atteso sul piccolo schermo

Dopo un periodo di assenza dalla televisione, Barbara D’Urso torna sul piccolo schermo in una veste inedita. La sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” rappresenta una nuova sfida professionale e un’opportunità per mostrare al pubblico un lato diverso della sua personalità. 

le ultime news