La terza puntata di “Ballando con le Stelle” è prevista per sabato 11 ottobre alle 22:50 su Rai 1, subito dopo la partita di calcio tra Italia ed Estonia. Milly Carlucci, affiancata da Massimiliano Rosolino, guiderà la serata che vedrà la partecipazione speciale di Ferdinando “Fefè” De Giorgi, allenatore della Nazionale Italiana Maschile di Pallavolo.
Orario posticipato per la partita della Nazionale
A causa della trasmissione della partita di calcio Italia-Estonia, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026, l’inizio di “Ballando con le Stelle” è stato posticipato alle 22:50. Milly Carlucci ha annunciato: “Una settimana veramente impegnativa perché dovremo fare un lavoro di grande sintesi anche sul programma. Come sapete infatti sabato partiremo subito dopo la partita di calcio. Per non finire nel cuore della notte faremo una puntata possibilmente più corta ma succosissima perché sono nate tante storie, tanti temi interessanti di cui parlare e balli pazzeschi da mostrarvi”.
Ferdinando “Fefè” De Giorgi ballerino per una notte
La puntata vedrà la partecipazione speciale di Ferdinando “Fefè” De Giorgi, allenatore della Nazionale Italiana Maschile di Pallavolo. De Giorgi ha fatto parte della cosiddetta “generazione di fenomeni” della nazionale italiana, vincendo un campionato europeo e tre campionati mondiali consecutivi. Da allenatore, ha conquistato un europeo e due mondiali consecutivi, diventando l’unico sportivo al mondo ad aver vinto cinque titoli mondiali di pallavolo.
Le coppie in gara e la classifica provvisoria
Nella classifica finale della seconda puntata, la coppia Francesca Fialdini-Giovanni Pernice ha ottenuto la prima posizione. Le altre coppie in gara includono Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca, e altre ancora.