Un piccolo giallo si aggira attorno alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, al via su Rai 1 sabato 27 settembre. La protagonista è Andrea Delogu, tra le concorrenti più attese del cast 2025. Secondo indiscrezioni, infatti, la conduttrice avrebbe dovuto fare coppia con Giovanni Pernice, uno dei maestri più amati e vincenti del programma. Invece, la sua partner ufficiale sarà il giovane Nikita Perotti. Ma chi ha deciso questo cambio improvviso?
L’indiscrezione di Dagospia
A lanciare la notizia è stato Giuseppe Candela su Dagospia. Il giornalista ha rivelato che “Delogu avrebbe dovuto ballare con Giovanni Pernice, fidanzato con Bianca Guaccero, che affiancherà Francesca Fialdini”. Uno scambio sorprendente, che ha spiazzato fan e addetti ai lavori.
Il dettaglio più curioso? A quanto pare, la modifica non sarebbe stata richiesta né da Andrea Delogu, reduce dalla rottura con Luigi Bruno, né dalla stessa Fialdini. E nemmeno Milly Carlucci avrebbe imposto personalmente la scelta: si sarebbe limitata ad “accogliere” una decisione arrivata dall’alto.
Il possibile ‘zampino’ di Bianca Guaccero
Tra i retroscena che circolano, il nome che rimbalza è quello di Bianca Guaccero, compagna di Pernice. Alcuni insinuano che la presenza di Andrea Delogu – tornata single – accanto al ballerino possa aver creato qualche tensione, e che proprio da lì sia nato lo scambio. Un’ipotesi suggestiva, ma non suffragata da prove concrete.
Dagospia non si sbilancia, lasciando solo intendere che dietro la sostituzione possano esserci motivi extra-artistici.
Andrea Delogu con Nikita Perotti
Fatto sta che, salvo clamorosi colpi di scena, Andrea Delogu scenderà in pista il 27 settembre al fianco di Nikita Perotti, tra i maestri emergenti del programma. Una coppia inedita che incuriosisce, anche se il cambio in corsa continua ad alimentare sospetti e chiacchiere di corridoio.
Il pubblico, intanto, si prepara a gustare il debutto, ma il “caso Delogu-Pernice” promette di rimanere argomento caldo per settimane.