La ventesima edizione di “Ballando con le Stelle” si preannuncia ricca di sorprese, con l’annuncio dei primi concorrenti che calcheranno la pista da ballo del celebre show di Rai 1. La quarta concorrente annunciata è Marcella Bella, pronta a mettersi in gioco in questa nuova avventura televisiva.
Marcella Bella: una nuova sfida a 73 anni
Marcella Bella ha ufficializzato la sua partecipazione attraverso un video pubblicato sui canali social del programma. Nel messaggio, la cantante ha dichiarato: “Eccomi. Alla 20ª edizione di Ballando con le Stelle, pensate un po’, ci sarò anche io. Cercherò di ballare solo per voi e ce la metterò tutta; proverò ad essere tosta, forte, però con un po’ di leggerezza e soprattutto con tanto, tanto, tanto cuore, ma avrò bisogno anche di voi. Quindi mi raccomando, fatemi sentire tutto il vostro sostegno. Io vi voglio sempre bene e vi do appuntamento alla fine di settembre. A presto con un grande grande bacio”.
Rosa Chemical: dall’Ariston alla pista da ballo
Anche Rosa Chemical, pseudonimo di Manuel Franco Rocati, ha confermato la sua presenza nel cast. L’annuncio è avvenuto tramite un video ironico sui social, in cui l’artista ha affermato: “Pensavate che stessi dormendo eh? No, perché chi dorme non piglia pesci e soprattutto non va a Ballando con le stelle. E invece ci sarò… ci vediamo lì”. Rosa Chemical, noto per le sue performance provocatorie e originali, ha partecipato al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Made in Italy”, lasciando il segno con il bacio in diretta a Fedez durante la finale.
Altri concorrenti e dettagli sulla nuova edizione
Oltre a Marcella Bella e Rosa Chemical, sono stati annunciati altri partecipanti alla ventesima edizione di “Ballando con le Stelle”. Tra questi, la Signora Coriandoli, interpretata da Maurizio Ferrini, e la conduttrice Andrea Delogu. Il programma, condotto da Milly Carlucci con il supporto musicale di Paolo Belli, prenderà il via sabato 27 settembre 2025 in prima serata su Rai 1. La giuria rimane invariata rispetto alle edizioni precedenti, con Carolyn Smith come presidente, affiancata da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.