Aurora Ramazzotti ha annunciato che il 4 luglio 2026 sposerà Goffredo Cerza. La coppia, già genitori di Cesare, nato nel marzo 2023, ha condiviso la notizia attraverso i social media, rivelando alcuni dettagli sull’organizzazione del matrimonio.
L’annuncio sui social
In una serie di storie su Instagram, Aurora ha comunicato ai suoi follower la data delle nozze. Ha espresso un mix di emozioni, tra entusiasmo e ansia per i preparativi: "Mi sta salendo anche un po’ di ansietta che non è cosa mia, ma penso sia normale perché ci sono molte cose da organizzare". Ha inoltre aggiunto: "Abbiamo data, location, musicisti, fotografi e video maker e adesso stiamo guardando i catering".
I preparativi in corso
Aurora ha condiviso dettagli sui preparativi, sottolineando la complessità dell’organizzazione: "Sì, succederà. Non che prima avessimo dei dubbi, però adesso esiste una data. Abbiamo mandato i save the date, per questo vi posso raccontare un po’ di più, anche se non tutto". Ha spiegato di aver affidato l’organizzazione a una wedding planner e ha raccontato le difficoltà nella scelta della location: "E’ stato difficilissimo e lungo scegliere la location perché intanto non avevamo idea di dove volessimo sposarci. Non avevamo quel luogo in cui abbiamo sempre detto: ‘Ci sposeremo lì’. Anche perché non avevamo mai parlato di matrimonio io e Goffredo quindi per noi è tutto nuovo. Abbiamo visitato due regioni e più di 20 location e abbiamo scelto proprio l’ultima che abbiamo visto e che non dovevamo andare a vedere perché non era disponibile".
La proposta di matrimonio
La proposta di matrimonio è avvenuta a dicembre 2024 durante una vacanza a Londra. Aurora e Goffredo si trovavano alla fiera natalizia Winter Wonderland, a Hyde Park, luogo significativo per la coppia, quando Goffredo si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. Aurora ha condiviso il momento con i suoi follower, mostrando l’anello e scrivendo: "2024-2018. Ho detto SÌ nel posto dove ci siamo innamorati. Ti amo per sempre Goffredo Cerza".