Nella giornata del 15 gennaio 2026, il profilo Instagram del calciatore Armando Izzo è stato compromesso da un attacco informatico. Messaggi inaspettati e preoccupanti sono apparsi nelle sue storie, tra cui “Addio amore mio, faccio schifo” e “Sono a pu**ane, telefono spento”. Questi contenuti, rivolti alla compagna Raffaella Fico, hanno destato allarme tra i fan e gli addetti ai lavori.
L’attacco hacker e la smentita di Izzo
Poco dopo la pubblicazione dei messaggi, Izzo ha chiarito la situazione attraverso una nuova storia su Instagram: “Buongiorno a tutti, purtroppo è stato hackerato il mio profilo”. Ha inoltre aggiunto: “Se avete visto contenuti impropri o se vi sono arrivati messaggi offensivi o inopportuni sappiate che non sono stato io. Ho già dato mandato ai miei legali di procedere”.
Il sostegno reciproco della coppia
Nonostante l’incidente, la relazione tra Armando Izzo e Raffaella Fico sembra solida. La coppia ha recentemente affrontato insieme la dolorosa perdita del loro bambino al quinto mese di gravidanza. In un’intervista a “Verissimo”, Fico ha condiviso: “È stato devastante. Si sono rotte le acque prematuramente, è stato un vero parto con cinque ore di travaglio. Un dolore immenso”.
