Anticipazioni intervista Sabrina Salerno a “Belve”: “Mai stata l’amante di Berlusconi, ma gli sono riconoscente”

Sabrina Salerno smentisce le voci su una relazione con Silvio Berlusconi e parla del suo difficile rapporto con il padre.

Sabrina Salerno è stata ospite dell’ultima puntata di “Belve” che andrà in onda stasera e ha affrontato temi personali e professionali, smentendo le voci su una presunta relazione con Silvio Berlusconi e parlando del suo rapporto con il padre.

Smentita sul presunto flirt con Berlusconi

Durante l’intervista, Francesca Fagnani ha chiesto a Sabrina Salerno riguardo alle voci su una sua relazione con Silvio Berlusconi. La cantante ha risposto: “Non sono mai stata la sua amante. Hanno creato un alone di mistero su questa cosa. Lui era affascinato dalla bellezza, io ero un po’ sfrontata. Mi impose al programma ‘Premiatissima’. Oggi se sono qua è anche grazie a lui, gli sono molto riconoscente”.

Il difficile rapporto con il padre

Sabrina Salerno ha anche parlato del suo rapporto con il padre, rivelando di averlo conosciuto solo a 12 anni e che inizialmente non ha voluto riconoscerla. Ha raccontato: “Non volevo, ma disse cose orrende su di me e così ho deciso: abbiamo fatto il test e sono risultata sua figlia. Dal notaio mi ha abbracciato, ma appena usciti mi ha chiesto di non rivelare il suo cognome”. 

Confessione su un amore passato

Nel corso dell’intervista, la cantante ha rivelato di essersi innamorata di un cantante italiano molto famoso. Incalzata dalla conduttrice, ha inizialmente cercato di evitare la domanda, ma poi ha ammesso: “È amatissimo, uno che fa gli stadi”. Alla domanda diretta di Fagnani: “Baglioni?”, Sabrina ha sorriso titubante, lasciando intendere che si trattasse proprio di Claudio Baglioni. 

le ultime news