Anticipazioni Beautiful 2 gennaio 2026: Deacon confida un segreto a Finn

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani venerdì 2 gennaio nella storica soap americana Beautiful.

La soap americana Beautiful tornerà in onda venerdì 2 gennaio 2026 su Canale 5, portando nuovi colpi di scena ai suoi affezionati spettatori. Dopo la pausa di Capodanno, le vicende dei protagonisti riprendono con tensioni e rivelazioni che mettono alla prova relazioni e fiducia.

Nell’episodio di venerdì, Deacon Sharpe si troverà al centro dell’attenzione. Convinto che Sheila Carter non sia realmente morta, l’uomo contatterà Finn e lo inviterà a raggiungerlo a Il Giardino per rivelargli un segreto che lascerà il marito di Steffy senza parole: una donna identica a Sheila, ma con tutte le dita dei piedi. La scoperta scuoterà Finn, creando ulteriori dubbi sulla verità riguardo Sheila.

Steffy, dal canto suo, si confronterà con Hope per esprimere tutto il suo disprezzo nei confronti di Deacon, convinta che stia inventando una storia folle. Hope cercherà di rassicurare l’amica e di farle capire che Deacon agisce spinto dal dolore per la perdita di Sheila, e che presto potrà lasciarsela alle spalle. Nonostante ciò, Steffy vuole che l’uomo resti lontano da Finn, proteggendo il marito dalle teorie stravaganti dello Sharpe.

Parallelamente, Deacon continuerà a insistere con Finn, sostenendo che quanto visto in obitorio sia reale e supportato dalle informazioni ottenute da Lauren Fenmore: sarebbe stata Sugar a sostituire Sheila, e non la Carter, prima della cremazione.

Intanto, dopo un viaggio a Parigi, Ridge aggiornerà Brooke sulle vicende di Thomas e Douglas, manifestando anche la mancanza di Hope. Brooke, rispettando la promessa fatta a R.J., non rivelerà allo stilista i dettagli tra Luna e Zende. La conversazione tra Brooke e Ridge toccherà anche Deacon, con entrambi che sperano che l’uomo lasci perdere le sue ossessioni su Sheila, permettendo a Hope e Steffy di vivere senza ulteriori tensioni legate al passato.

Il nuovo episodio di Beautiful promette quindi colpi di scena, tensioni familiari e momenti di grande emotività, mantenendo alta la curiosità dei telespettatori sulle sorti dei protagonisti.

le ultime news