Annalisa sorprende con un nuovo look per il lancio di ‘Maschio’

La cantante Annalisa ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo 'Maschio', accompagnato da un radicale cambio di look che ha sorpreso i fan.

Annalisa ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, intitolato "Maschio", prevista per giovedì 8 maggio. Per l’occasione, la cantante ha sorpreso i fan con un radicale cambio di look, abbandonando la sua iconica chioma rossa a favore di un taglio corto e scuro.

Un look maschile per il nuovo singolo

Per il lancio di "Maschio", Annalisa ha adottato un completo total black composto da pantaloni a sigaretta, giacca, camicia bianca e bretelle, conferendo al suo stile un tocco glamour.

Il significato di "Maschio"

Annalisa ha descritto "Maschio" come "una nube", una dimensione onirica in cui le cose si disfano, si invertono e si ricompongono. La cantante ha spiegato: "Mi osservo come dall’esterno ad interpretare quel ruolo e mi compiaccio nel prendere possesso di un nuovo corpo. Mi diverto. Mi allargo. Quanto differente può essere, la stessa azione, la stessa frase, lo stesso pensiero, nei panni di un lui? Che sogno, essere lui!"

Un nuovo capitolo musicale

"Maschio" segna l’inizio di un nuovo percorso musicale per Annalisa, che fonde elementi lessicali degli anni ’70 e ’80 con sonorità moderne, creando un equilibrio tra nostalgia narrativa italiana e sound design internazionale.

le ultime news