Anna Tatangelo sarà presto mamma per la seconda volta. La cantante, 38 anni, ospite a Verissimo nella puntata di sabato 13 settembre, ha raccontato emozioni e dettagli della sua gravidanza, annunciata lo scorso giugno.
Una femminuccia in arrivo: si chiamerà Beatrice
Nel salotto di Silvia Toffanin, Anna ha rivelato che il bebè in arrivo è una bambina e che lei e il compagno hanno già scelto il nome: si chiamerà Beatrice. “Sono incinta di 6 mesi, l’ho scoperto a maggio. Dovrebbe nascere a dicembre”, ha spiegato.
Già mamma di Andrea, avuto con l’ex Gigi D’Alessio, la cantante ha raccontato che il figlio ha reagito con entusiasmo alla notizia: “L’ho coinvolto da subito, vedo un amore che cresce”. Una gravidanza che sta vivendo “con grande gioia e senza paturnie”, diversa rispetto alla prima, più matura e serena.
Le parole sul compagno Giacomo Buttaroni
Per la prima volta Anna Tatangelo ha confermato le indiscrezioni sul padre della bambina, il compagno Giacomo Buttaroni. Fino a oggi, la cantante aveva scelto la massima riservatezza, lontana dai riflettori.
“Giacomo è una persona che non fa parte dello spettacolo, per me è un valore aggiunto. È un momento in cui ho massimo rispetto e voglio tenere riservata la mia vita privata. Lui non vuole avere niente a che fare con lo spettacolo. Ha i miei stessi valori, ci siamo trovati”, ha spiegato. E ha aggiunto: “Questo suo modo di approcciare ha scalfito alcuni lati che di me si erano induriti”.
Una nuova fase di vita
Con il pancione ormai evidente e un amore che cresce lontano dai gossip, Anna Tatangelo si prepara ad accogliere la sua seconda figlia, inaugurando un nuovo capitolo della sua vita privata e familiare, vissuto con discrezione ma anche con tanta emozione.