Angelo Madonia su Sonia Bruganelli: “C’è chi spera che torni con Paolo Bonolis”

Angelo Madonia parla del suo legame con Sonia Bruganelli e delle voci sul possibile ritorno con Paolo Bonolis.

Il legame tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli

Angelo Madonia, ballerino noto al pubblico per la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”, si è confidato con Caterina Balivo, ospite de La volta buona, parlando della fine della sua esperienza a Ballando con le stesse e della sua relazione con l’ex di Bonolis, Sonia Bruganelli. Madonia ha espresso chiaramente i suoi sentimenti, affermando di essere molto innamorato della Bruganelli. “Sono innamorato di Sonia”, ha dichiarato il ballerino, sottolineando quanto la loro relazione sia importante per lui. Tuttavia, Madonia è consapevole delle speculazioni che circolano riguardo un possibile ritorno di fiamma tra Sonia e il suo ex marito, Paolo Bonolis.

Le voci su un possibile ritorno con Paolo Bonolis

Secondo alcune fonti, ci sarebbero persone che sperano in un ritorno di fiamma tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Madonia non ha nascosto di essere a conoscenza di queste voci, ma ha ribadito la solidità del suo legame con Sonia. “C’è chi spera che torni con Paolo”, ha ammesso Madonia, ma ha anche sottolineato che la loro relazione è forte e che lui e Sonia sono felici insieme.

Il futuro di Madonia e Bruganelli

“Dopo un anno insieme, il nostro rapporto è ancora in crescita ed è bellissimo. Abbiamo scelto di non ballare insieme per proteggere la nostra relazione. Ballando con le Stelle è un’esperienza totalizzante e ho cercato di dare il mio contributo. Siamo una famiglia allargata: lei ha tre figli, io due bambine, ma non è una difficoltà. Quando c’è amore e una relazione sana, non si avverte la fatica”. E sul ballo, rivela: “A casa non balliamo più. Ballando è stata una parentesi che si è aperta e chiusa. A Sonia non piace più ballare, ha deciso di dire basta con le danze latinoamericane”, ha confidato Madonia alla Balivo.

Il licenziamento da “Ballando con le stelle”

Parlando del suo licenziamento dal programma, spiega: “Sono un professionista del ballo, ma alcune dinamiche mi hanno colto impreparato. Riconosco i miei limiti e accetto questa scelta, sapendo di aver sempre dato il massimo sul palco. Non ho mai sabotato il mio lavoro alimentando polemiche. Quella situazione si era già verificata in passato e, a un certo punto, ci si rende conto di non essere più in grado di rispettare un ruolo perché si sta crescendo e cambiando. Ero arrivato al limite”.

le ultime news