Angelina Mango torna sul palco: duetto emozionante con Olly a Milano

Dopo quasi un anno di assenza dalle scene, Angelina Mango sorprende il pubblico esibendosi con Olly all'Ippodromo Snai di Milano.

Dopo quasi un anno di assenza dalle scene, Angelina Mango è tornata a esibirsi dal vivo, sorprendendo il pubblico durante il concerto di Olly all’Ippodromo Snai di Milano. La cantante ha duettato con l’amico sulle note di “Per due come noi”, emozionando i presenti.

Il ritorno di Angelina Mango sul palco

Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, ha fatto il suo ritorno sulle scene musicali il 4 settembre 2025. Durante il concerto di Olly all’Ippodromo Snai di Milano, la cantante è salita a sorpresa sul palco per eseguire insieme al collega il brano “Per due come noi”. Questo duetto ha segnato la prima esibizione dal vivo di Angelina dopo un periodo di pausa dalle scene. Al termine della performance, visibilmente commossa, ha salutato il pubblico con le parole: “Mi siete mancati tantissimo”.

Un’amicizia consolidata e una collaborazione di successo

Il legame tra Angelina Mango e Olly si è consolidato nel tempo, culminando nella collaborazione per il singolo “Per due come noi”, pubblicato nel settembre 2024. Il brano, che affronta le complessità delle relazioni giovanili, è stato scritto a quattro mani dai due artisti e ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico. La loro amicizia e stima reciproca sono evidenti, come dimostrato dalla recente esibizione congiunta a Milano. 

Reazioni del pubblico e prospettive future

La sorpresa di vedere Angelina Mango sul palco ha entusiasmato i fan presenti al concerto di Olly. I video dell’esibizione hanno rapidamente fatto il giro dei social media, raccogliendo numerosi commenti positivi e messaggi di affetto. Questo ritorno ha riacceso l’entusiasmo dei sostenitori di Angelina, che attendono con impazienza ulteriori novità sulla sua carriera musicale. 

le ultime news