Andrea Delogu, assente nelle ultime due puntate di “Ballando con le Stelle” a causa della scomparsa del fratello Evan, tornerà in gara sabato 15 novembre. L’annuncio è stato dato da Milly Carlucci durante la puntata dell’8 novembre, esprimendo vicinanza alla conduttrice e anticipando le modalità del suo rientro.
L’annuncio di Milly Carlucci
Durante la trasmissione dell’8 novembre, Milly Carlucci ha comunicato al pubblico il ritorno di Andrea Delogu: “Ti aspettiamo Andrea, un grosso bacio”. La conduttrice ha spiegato che Andrea, insieme al suo partner di ballo Nikita Perotti, rientrerà in gara affrontando uno spareggio speciale contro le due coppie che si classificheranno ultime nella puntata del 15 novembre.
Le modalità del rientro in gara
Il ritorno di Andrea Delogu a “Ballando con le Stelle” avverrà attraverso uno spareggio speciale. Nella puntata del 15 novembre, la coppia formata da Andrea e Nikita Perotti si confronterà con le due coppie che avranno ottenuto i punteggi più bassi, determinando così la possibilità di proseguire nel programma.
