Andrea Delogu e Luigi Bruno si separano dopo quattro anni di relazione

La conduttrice e il modello pongono fine alla loro storia d'amore, mentre Andrea si prepara per nuovi impegni televisivi.

La relazione tra Andrea Delogu e Luigi Bruno è giunta al termine dopo quattro anni. La notizia è stata riportata da Giuseppe Candela nella sua rubrica “C’è chi dice” sul settimanale CHI, in edicola dal 3 settembre. Secondo il giornalista, la coppia era in crisi da tempo. 

Una relazione sotto i riflettori

Andrea Delogu e Luigi Bruno hanno iniziato a frequentarsi nel 2021, circa un anno dopo la fine del matrimonio della conduttrice con l’attore Francesco Montanari. La loro storia è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica, principalmente a causa della differenza d’età: Luigi Bruno è infatti di 17 anni più giovane di Andrea. Nonostante le critiche, la coppia ha sempre difeso la propria relazione. 

Indizi di una crisi imminente

Recentemente, Andrea Delogu aveva condiviso sui social un messaggio che lasciava trasparire un momento difficile: “Quanto è complicato mentalmente questo periodo per te da 1 a 10, Andrea?”. Questa dichiarazione ha alimentato le speculazioni su una possibile crisi nella coppia. 

Nuovi impegni professionali per Andrea Delogu

Nonostante la fine della relazione, Andrea Delogu si prepara a una stagione televisiva intensa. Dal 27 settembre sarà una delle concorrenti della venticinquesima edizione di “Ballando con le stelle” su Rai 1, dove ballerà con Nikita Perotti. Inoltre, dal 29 settembre tornerà su Rai 2 con la seconda edizione de “La Porta Magica”, in onda ogni pomeriggio alle 17.00. 

le ultime news